«La montagna lombarda è un patrimonio straordinario che non ci stancheremo mai di comunicare al meglio. È la montagna le cui pareti hanno fatto da palestra alle grandi spedizioni dirette alle vette di tutto il mondo». È quanto detto da Stefano Maullu, assessore al Commercio e Turismo della Regione Lombardia, nel corso dellapertura di «Alta Quota 2010», rassegna in corso a Bergamo Fiere e dedicata alla montagna.
«Nonostante la recessione e la congiuntura economica negativa, le performance di gran parte delle località di montagna lombarde nellinverno 2009/2010 sono state tra il buono e leccellente. E i primi segnali per la stagione invernale 2010/2011 sono positivi», ha aggiunto lassessore. «Tante sono le offerte - ha detto ancora Maullu -. Nelle Valli Bergamasche esistono quattrocento chilometri di piste da discesa.
Montagna Buoni segnali per la stagione turistica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.