Oltre a Stefano Baldini anche Gianni Morandi parteciperà alla «Maratona delle due perle», in programma il 12 febbraio da Santa Margherita. Il «Ragazzo di Monghiodoro» da tempo è un appassionato maratoneta, tanto da aver anche partecipato alla Maratona di New York. «Il percorso mi affascina, questinverno mi sono allenato bene e il circuito tra Santa Margherita e Portofino è tra i più stimolanti», spiega il cantautore.
Morandi parteciperà insieme a tanti altri amatori che proprio in questi giorni stanno facendo fioccare adesioni e iscrizioni da Emilia, Piemonte e Lombardia.Saranno circa in mille a partecipare a «Maratona delle due perle», magari sulle note di «Si può dare di più».
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.