Moratti «Passare in testa? Sognare non fa mai male...»

«Avevamo molta paura di questa partita perché sappiamo che dopo la Champions i giocatori possono essere stanchi e l’entusiasmo può fare brutti scherzi». Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, a Sky, descrive così l’ansia che ha accompagnato la partita con il Lecce. Dopo la sosta per le nazionali c’è il derby che vale una bella fetta di scudetto. In vista di Milan-Inter il presidente dice di temere «l’esperienza del Milan, la calma con cui affronta le partite importanti, il gioco dopo tanti anni che stanno insieme. Ed il fatto che, sento dire, siamo favoriti. Non lo dico per scaramanzia, ma perché entri in campo con uno spirito diverso». «Il Milan è ancora avanti, - ha detto ancora Moratti - emotivamente sarà una partita importantissimo e difficile per entrambi». Ora intravede il sorpasso. «Se pensavo a questa possibilità con Leonardo? Avevo molta fiducia in lui e sognare nel calcio non fa mai male. Forse ci ho anche pensato...».


Al numero 1 dell’Inter è stato chiesto un parere su Alexis Sanchez, autore dell’ennesima ottima prestazione e nel mirino dell’Inter per il prossimo campionato: «È un giocatore fantastico e si vedeva già qualche anno. Poi sono stati molto bravi all’Udinese ad esaltarne le doti. Ora sarà molto importante anche da un punto di vista economico. È un giocatore che ti fa sognare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica