Morta la figlia del calciatore Budan: aveva 2 anni

La piccola Amber aveva solo due anni. E' morta all'alba per una malattia fulminante. Il lutto del Palermo calcio e del presidente Zamparini

Morta la figlia del calciatore Budan: aveva 2 anni

Un dramma ha sconvolto la squadra di calcio del Palermo: nella notte è morta Amber, figlia dell’attaccante croato rosanero Igor Budan (32 anni). A darne notizia è il club sul proprio sito ufficiale: "Il presidente Maurizio Zamparini e l’intera famiglia rosanero si stringono attorno ad Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte". La bambina, secondogenita di Igor e sua moglie Dina, aveva solo due anni. A causare il decesso sarebbe stata una meningite fulminante. A quanto si apprende la bimba stava male da due giorni.

Il padre ieri sera, avendo saputo che le condizioni della figlia stavano peggiorando, ha lasciato il ritiro della squadra, a Varese, ed ha raggiunto la famiglia in Croazia. La bimba, che ha una sorella maggiore, è morta all’alba.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica