Moti di piazza Guai tollerare i violenti

di Claudio Leonardi

Egregio Direttore, che tristezza quel voto della maggioranza a sostegno dei violenti e addirittura con una falsa solidarietà alle forze dell'ordine alle quali si «deplorano» gli atteggiamenti di non comprensibile violenza...!
Me lo sono chiesto più volte leggendo la stampa questa mattina: ma in che mondo viviamo?
Dove vogliamo portare questo Paese?
Chi uccide, stupra, ammazza senza pietà ...entra in carcere e dopo pochissimo tempo se ne esce ...addirittura se passa per pazzo non ci entra neppure in carcere.
Chi ruba ...forse una bacchettata sulle mani e torna ad essere quello di prima.
Chi vive di illegalità come zingari, nomadi ed extracomunitari senza permesso di soggiorno viene premiato e mantenuto perché ha bisogno di integrarsi.
Chi devasta le città passando per «infiltrato» non solo viene preservato dagli attacchi di una parte delle Istituzioni, ma addirittura si condannano verbalmente i poliziotti che si sono permessi il lusso di tirare qualche «colpo».
...In Germania, in Inghilterra, in Francia ...la polizia non sta ad accarezzare chi compie scempi... e neppure negli USA... noi che guardiamo sempre ai paesi europei... o che pensiamo di avere la forza degli americani... facciamoci un esamino di coscienza... e guardiamoci dentro.
Qui non è questione di destra o sinistra...

qui non è un programma elettorale da «vendere» bene: qui, con la scelta che ieri la maggioranza che si definisce di sinistra, ma che in realtà è solo e volgarmente «sinistroide», perché i valori della sinistra li ha uccisi da un pezzo, si è scelto di svendere in mano a dei violenti il senso dello Stato!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica