Bagnaia: "Tensione un po' per colpa mia. Ero arrabbiato, ma siamo uniti"

Bagnaia: "Tensione un po’ per colpa mia. Ero arrabbiato, ma siamo uniti"

Bagnaia: "Tensione un po' per colpa mia. Ero arrabbiato, ma siamo uniti"
00:00 00:00

Serviva spegnere l'incendio. Le dichiarazioni di Bagnaia di forte contrarietà nei confronti della Ducati hanno dato modo di dubitare della prosecuzione del rapporto tra il piemontese e la scuderia. Era necessario servirsi in senso figurato delle acque del lago Balaton (Ungheria), lì dove sorge il circuito inedito che i centauri della top-class affronteranno da oggi, per non alimentare il fuoco: «Quando si arriva alle interviste arrabbiati e i media ti chiedono quello che non va, bisogna essere più pacati.

Un po' è colpa mia, essendo una persona che dice quello che pensa, faccio più fatica», ha dichiarato Pecco. Calma e gesso, in un fine settimana in cui si vedrà se il nuovo circuito andrà a mettere in difficoltà Marc Marquez, dominatore della classifica iridata: «Si riparte tutti da zero, al nono titolo non ci penso».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica