Cecchino a San Diego: ​bloccati i voli in arrivo

Un cecchino ha sparato a diversi poliziotti da un edificio a Bankers hill, la Little Italy di San Diego, in California

Cecchino a San Diego: ​bloccati i voli in arrivo

Un cecchino ha sparato a diversi poliziotti da un edificio a Bankers hill, la Little Italy di San Diego, in California. Pare che la sparatoria sia iniziata in seguito a una lite in famiglia. Al momento non si hanno notizie su vittime o feriti anche se diversi testimoni hanno parlato di "corpi a terra". Sul posto sono attive le forze speciali della polizia che hanno circondato la zona e chiuso le scuole circostanti. L’uomo che ha sparato all’impazzata si trova al sesto piano dell’edificio ed è armato con un fucile. La polizia sta cercando di negoziare con il cecchino.

La Federal Aviation Administration ha deciso di sospendere i voli in arrivo a San Diego perchè il cecchino ha sparato lungo la traiettoria degli aerei.

Le forze speciali hanno anche avvisato gli abitanti della zona di barricarsi in casa e allontanarsi dalle finestre. Testimoni hanno raccontato che l’aggressore, armato di un fucile d’assalto a lungo raggio, ha sparato "numerosi colpi" diretti agli agenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica