Mou velenoso: "La Roma potrebbe pagare il Siena nella partita contro di noi"

L'allenatore nerazzurro: "Ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all’ultima di campionato". Toti si scusa: "Ho sbagliato, ora pochi sono con me"

Mou velenoso: "La Roma 
potrebbe pagare il Siena  
nella partita contro di noi"

Roma - Forse voleva fare solo una battuta. Forse era ancora pieno di adrenalina in corpo per la vittoria del primo "titulo", la Coppa Italia, conquistata all'Olimpico. Non è dato saperlo. Una cosa solo è sicura: le parole di Mourinho infiammano di nuovo il campionato. Mancano solo due giornate, l'Inter è in testa con due punti di vantaggio sulla Roma. Ma tutto è ancora possibile. Il tecnico portoghese lo sa bene e, proprio per questo, tiene alta la tensione dei suoi giocatori e di tutto l'ambiente nerazzurro. Parola d'ordine: guai a distrarsi troppo pensando di aver già vinto. Tutto molto chiaro e comprensibile. Però le insinuazioni non sono mai una bella cosa. E questa contro la Roma è un pesante. Mourinho, però, dirà che era solo una battuta.

La Roma può pagare il Siena "Chissà se ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all’ultima di campionato": Mourinho choc, dopo la finale di Coppa Italia Inter-Roma. In un video dalla zona mista dell’Olimpico, on line oggi sul sito del Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro lancia il sasso sul finale di stagione: "Abbiamo due partite difficili: il Chievo, e il Siena che non merita la classifica che ha. Se è vero - prosegue Mourinho - che il presidente del Siena è felice se ci battono e ha promesso lo stesso premio che avrebbe dato se si fossero salvati, avranno motivazioni in più. E chissà, visto che la Roma non ha pagato il premio per la Coppa Italia, sta (sic) disponibile a dare qualche soldo in più".

La Roma valuta azioni legali La società giallorossa ha acquisito il video dell’intervista di Mourinho per valutarlo con i propri legali e capire se vi siano gli estremi per rivolgersi agli organi competenti. Le dichiarazioni del tecnico interista sono a rischio di deferimento da parte della procura Figc, in quanto lesive di altri tesserati.

Totti si scusa "E' vero, ho sbagliato: ma la cosa brutta è che al gol di Parma tutti ti chiamano, passano tre giorni e ti ritrovi solo con gli amici di sempre": è l'amaro messaggio di Francesco Totti, all'indomani del calcione a Balotelli che gli è costato l'espulsione nella finale di Coppa Italia Inter-Roma.

A provocare l'amarezza dell'attaccante della Roma, che per la prima volta nella sua presa di posizione all'ANSA si è ufficialmente scusato, è la differenza tra i momenti di gloria sportiva e il dopo Inter-Roma. "Questa è la cosa brutta - sottolinea Totti - Dopo Parma, tutti ti chiamano, di mandano sms. Passano tre giorni, e ti accorgi di avere vicino sempre gli stessi. Quelli che sono vicino a te da una vita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica