Sport

Mourinho: «Io al Psg da Leonardo? Niente di vero»

Il presidente del Porto, Pinto da Costa, aveva rivelato di aver ricevuto una confidenza: «José Mourinho potrebbe clamorosamente lasciare il Real Madrid. Avrebbe già firmato un accordo con il Paris Saint Germain di Leonardo per il 2012».

Notizia subito smentita da Josè Mourinho.
Il presidente del Porto, Pinto da Costa, aveva rivelato di aver ricevuto una confidenza: «José Mourinho potrebbe clamorosamente lasciare il Real Madrid - ha dichiarato a una emittente catalana -. Avrebbe già firmato un accordo con il Paris Saint Germain di Leonardo per il 2012».
Questa l'indiscrezione poi lanciata dal programma Esport 3 della tv catalana TV3. L'entourage dello Special One ha categoricamente escluso questa possibilità, ma secondo la televisione di Barcellona il portoghese avrebbe già trovato l'intesa con i transalpini dell'amico Leonardo.
Messa alle strette, Tv3 ha rivelato la fonte della notizia e cioè l'indiscrezione raccolta dal presidente del Porto, Pinto Da Costa, che conosce benissimo Mou. Il numero uno della società portoghese ha riferito di aver raccolto lo scoop in occasione della Supercoppa Europea persa contro il Barcellona venerdì scorso al Louis II di Monaco.
Abbiamo interpellato Josè Mourinho: «Niente di vero, niente di vero».


Non è la prima volta che da tv e radio catalane esce la notizia di un abbandono di Mourinho.

Commenti