Mourinho: "Non lascio il lavoro a metà"

Il tecnico portoghese: "Non è vero che lascio dei dubbi e dei punti interrogativi sul mio futuro. Non ho mai lasciato un lavoro a metà e ho un contratto con l’Inter fino al 2012"

Mourinho: "Non lascio il lavoro a metà"

Milano - Moratti l'ha appena accontentato prendendo l'ennesimo rinforzo (Pandev). Lui prova a sdebitarsi giurando amore eterno. O quasi. Per lo meno fino alla scadenza del contratto. Tanto per far cadere le indiscrezioni in base alle quali a fine anno avrebbe fatto volentieri le valigie per tornare in Premier League. "Per l’ultima volta, non è vero che lascio dei dubbi e dei punti interrogativi sul mio futuro. Non ho mai lasciato un lavoro a metà e ho un contratto con l’Inter fino al 2012". Josè Mourinho ha risposto per l’ennesima - e, assicura, l’ultima - volta a una domanda circa le sue intenzioni di tornare ad allenare in Premier League.

"È vero - ha affermato il tecnico portoghese - che ho detto di essere innamorato del calcio inglese e del modo di vivere in Inghilterra e che un giorno tornerò lì. Ma quando non lo so, ho un contratto fino al 2012 e poi potrei prolungarlo oppure andare a lavorare ad Abu Dhabi o chissà cos’altro ancora. Ma prima o poi tornerò in Inghilterra".

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica