Sport

Mourinho vuole Ibrahimovic. Scambio con Kakà?

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo lancia l'idea del portoghese per ritrovare il suo pupillo: pronto uno scambio con l'ex rossonero che nel Real dello Special One fatica a trovare spazio

«Josè Mourinho vuole Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid». Lo scrive oggi il quotidiano sportivo di Barcellona Mundo Deportivo, molto vicino alle vicende della squadra di Pep Guardiola, quindi fonte abbastanza attendibile. Secondo il quotidiano il club madridista potrebbe inserire Kakà in una possibile operazione per arrivare allo svedese, con il quale Josè Mourinho ha vinto uno scudetto all'Inter.
«Mou ha un ottimo ricordo di Ibrahimovic all'Inter ed è convinto che Zlatan si inserirebbe perfettamente nel nuovo Real che sta disegnando», spiega il Mundo Deportivo, non intende usare l'attaccante francese Karim Benzema, ora incriminato a Parigi perché accusato di avere avuto rapporti sessuali con una prostituta minorenne. Secondo il quotidiano a differenza di altri club europei interessati allo svedese, il Real Madrid sarebbe in grado di pagare lo stipendio di 12 milioni che Ibrahimovic percepisce al Barcellona. Stando al giornale il Real ha già comunicato il suo interesse per Ibra all'agente dello svedese, Mino Raiola.

Per convincere il club blaugrana, sostiene Mundo Deportivo, il Real potrebbe proporre uno scambio con Kakà, soprattuttto se non andrà in porto il tentativo del Barca di prendere Cesc Fabregas dall'Arsenal.

Commenti