Nautica

Msc, crociera virtuale prima di salire a bordo

Arriva il "tour virtuale" della flotta Msc Crociere, tanto verosimile da consentire di vivere l’emozione di una reale visita, innovazione che permette di scoprire - da pc, tablet o smartphone - l’eleganza e la cura delle navi

Msc, crociera virtuale prima di salire a bordo

Da oggi, prima di salire a bordo, si possono scoprire i segreti della nave. Arriva il «tour virtuale» della flotta Msc Crociere, tanto verosimile da consentire di vivere l’emozione di una reale visita, innovazione che permette di scoprire - da pc, tablet o smartphone - l’eleganza e la cura nei dettagli che distinguono le navi della flotta. Tutti coloro che si collegano al sito www.msccrociere.it potranno quindi «salire a bordo» ed esplorare alcuni degli ambienti distintivi delle navi, e le diverse tipologie di accommodation proposte, incluse le cabine della categoria Msc Yacht Club e Msc Aurea Spa. Al momento i tour virtuali già online sono quelli delle navi di classe Fantasia (più di 4mila passeggeri) e di classe Lirica (oltre 2mila passeggeri), mentre sarà presto pubblicato anche il tour virtuale delle navi della classe Musica (3mila passeggeri). «L’obiettivo - dice Antonello Fabozzi, corporate digital innovation manager - è fornire una percezione quanto più vicina alla realtà delle esclusive atmosfere delle nostre navi.

In Italia circa 13 milioni di persone già utilizzano Internet da devices mobile, e il potenziale di crescita è notevole, data la diffusione di smartphone e tablet».

Commenti