da Roma
«Il più importante festival di musica italiana mai fatto in Italia». Questa la promessa degli organizzatori. In ogni caso, una festa adeguata alle celebrazioni per i dieci anni di Mtv: la prima tv musicale italiana, che il 15 settembre soffierà sulle sue prime dieci candeline di vita, appunto con «un concerto unico nel suo genere» (dedicato allambiente), come assicura Antonio Campo DallOrto, amministratore del network.
In contemporanea in piazza Duomo a Milano e in piazza San Giovanni a Roma, presentati (fra gli altri) da Vittoria Cabello e Camilla Raznovich, a partire dalle 15 su Mtv Italia, Mtv Hits e Mtv Brand News, sfileranno molte delle «star» che la stessa Mtv ha reso popolari: Elisa, Finley, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Negramaro, Tiromancino e Verdena nel capoluogo meneghino; Articolo 31, Biagio Antonacci, Carmen Consoli, Elio e le Storie Tese, Jovanotti e Tiziano Ferro, più la Rezophonic Superband in formazione speciale (cioè con Bluvertigo, Gianluca Grignani, Lacuna Coil e Prozac) nella capitale.
Mtv, festa in piazza fra grandi star e impegno ecologista
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.