Una festa aperta al pubblico saluterà il settimo compleanno della Pablo, la società distribuzione cinematografica di Gianluca Arcopinto. Lappuntamento è per questa sera (ore 21.30) agli ex Mercati Generali di via Ostiense con levento «Pablo, 7anni di film, sogni, sconfitte, gioco, guerriglia».
Attori, registi e amici della nota etichetta di distribuzione romana si ritroveranno agli ex Mercati Generali dove per loccasione sarà presentato il film Bambini, di prossima uscita e la pubblicazione in Dvd dei titoli della Pablo.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.