Malore in vacanza sul Lago di Como, Liam Payne ricoverato d'urgenza: cos'è successo

L'ex membro degli One Direction si trovava in vacanza con la moglie in Italia quando ha accusato un forte dolore ai reni. L'artista si trova ancora ricoverato

Malore in vacanza sul Lago di Como, Liam Payne ricoverato d'urgenza: cos'è successo
00:00 00:00

Paura per il cantante britannico Liam Payne, ex componente del gruppo musicale One Direction. Il trentenne si trovava insieme alla moglie in vacanza sul Lago di Como quando ha accusato un malore ed è stato trasportato di corsa in ospedale. A riportare la notizia è stato il The Sun.

Il malore durante il soggiorno in Italia

Liam Payne si trovava da qualche giorno in Italia, per la precisione sul Lago di Como, insieme alla moglie Kate Cassidy. I due si sono sposati un anno fa e stavano festeggiando il loro primo anniversario.

Nel corso della giornata di ieri, martedì 12 settembre, il cantante ha però accusato un malore, che ha comportato il trasferimento in ospedale. Stando a quanto riferito da chi è vicino alla coppia, Payne avrebbe avuto dei forti dolori ai reni ed è per questo che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso più vicino. Il giovane cantante risulta ancora ricoverato presso la struttura ospedaliera, dove i medici lo stanno curando e monitorando.

"Liam sta male, ma è nel miglior posto possibile e finalmente i medici saranno in grado di andare a fondo di ciò che sta succedendo", ha rivelato una fonte al The Sun. "Naturalmente è dispiaciuto che il viaggio suo e di Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno lei era lì per aiutarlo quando è stato male. I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di essere autorizzato a tornare a casa per almeno altri sei giorni. Vogliono fare tutti i test possibili per comprendere la situazione, ma sospettano che ci sia stato per un po' un problema di fondo che sta peggiorando".

I problemi ai reni

Purtroppo l'ex cantante dei One Direction sta recentemente soffrendo di problemi renali. Solo poche settimane fa, dopo un ricovero in ospedale, aveva parlato ai fan del suo stato di salute, spiegando di avere contratto una grave infezione ai reni. "È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. Nell'ultima settimana sono stato ricoverato in ospedale per una grave infezione ai reni, è una cosa che non augurerei a nessuno, e gli ordini dei medici sono che ora ho bisogno di riposare e recuperare", aveva dichiarato in un video-messaggio su Instagram. "Ero più che entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi.

A tutti voi che avete acquistato i biglietti: mi dispiace tanto. Stiamo lavorando per riprogrammare il tour il prima possibile, ma per ora rimborseremo i biglietti, quindi controlla gli aggiornamenti presso il tuo punto vendita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica