Sport

Napoli, via Donadoni: Al suo posto c'è Mazzarri

Annuncio ufficiale sul sito del club partenopeo. Il presidente prima vede l'ex ct della Nazionale, per comunicargli l'esonero, poi il nuovo allenatore per la firma. In arrivo anche Montali come dg e Bigon come ds

Napoli, via Donadoni: 
Al suo posto c'è Mazzarri

Napoli - Esonerato Donadoni dopo settimane in altalena. Dopo Pierpaolo Marino il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha cacciato anche il tecnico. La rivoluzione annunciata è compiuta. Stamattina De Laurentiis ha incontrato per oltre un’ora l'ex ct della Nazionale con il quale ha risolto il rapporto. Una mossa che apre le porte all’arrivo di Walter Mazzarri (48 anni). Donadoni, dopo il faccia a faccia, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. "Una decisione indispensabile - spiega il presidente - per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio".

Liberatoria dalla Samp "I tifosi possono stare tranquilli perché sto lavorando per il loro futuro" aveva detto ieri De Laurentiis dopo aver incontrato l’ad della Sampdoria Marotta. Quest'ultimo avrebbe assicurato la liberatoria per Mazzarri. Lungo incontro anche con Giampaolo Montali, ex ct della nazionale di volley cui sarebbe affidato il ruolo di dg del Napoli che era di Marino.

Per quello di ds candidato Riccardo Bigon, figlio di Alberto, tecnico del Napoli del secondo scudetto.

Commenti