Napoli, ragazza investita e uccisa fuori da una discoteca: il pirata si è costituito

Dopo essere scappato a seguito dell'incidente in cui è morta una ragazza nel Napoletano il pirata della strada si è costituito davanti ai carabinieri

Napoli, ragazza investita e uccisa fuori da una discoteca: il pirata si è costituito

Si è costituito il pirata della strada che all'alba ha investito e ucciso una 25enne all'uscita da una discoteca di Sant'Antimo, nel napoletano.

Un 27enne di Giugliano si è presentato in mattinata dai carabinieri di Villaricca insieme all'avvocato di fiducia e ha confessato che era lui alla guida della Fiat Bravo nera allontanatasi a tutta velocità. La ragazza che viveva a Grincignano d'Aversa in provincia di Caserta era stata immediatamente soccorsa dal fidanzato dopo che, al momento dell'impatto, era andata a sbattere contro una Ford grigia che era parcheggiata in strada.

Inutile l'intervento del 118, Debora è arrivata al pronto soccorso di Aversa senza vita. Il suo corpo è stato quindi trasportato al Secondo Policlinico per l'autopsia.

Il ragazzo che l'ha investita era fuggito e per questa ragione i carabinieri avevano già avviato le indagini per rintracciarlo, analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza, sia quelle nella zona dove è morta la giovane, sia quelle che si trovano lungo il tragitto che presumibilmente aveva compiuto l'auto.

Adesso è stato denunciato per omicidio stradale. È stato inoltre portato in ospedale dove è stato sottoposto a esami tossicologici per accertare l'eventuale uso di droga o abuso di alcol.

La sua auto è stata sequestrata.

Commenti