Cronaca locale

Anziana scippata insegue i rapinatori, ma cade al suolo per un malore

L’episodio è accaduto, in pieno giorno, a Giugliano in Campania, nel Napoletano, dove una donna ha reagito ad una rapina cercando di recuperare il maltolto

Anziana scippata insegue i rapinatori, ma cade al suolo per un malore

Dopo essere stata scippata ha inseguito i rapinatori per un bel tratto di strada, ma poi si è accasciata a terra per un malore. L’episodio è accaduto, in pieno giorno, a Giugliano in Campania, nel Napoletano, dove una donna anziana ha reagito ad una rapina cercando di recuperare il maltolto.

La vittima è stata derubata in via Licoda ed è corsa dietro ai malviventi fino a via Roma prima di sentirsi male. Nella strada principale della città è stata soccorsa dai passanti, che hanno immediatamente chiamato il 118. L’ambulanza l’ha trasportata al vicino ospedale San Giuliano per gli accertamenti del caso.

I carabinieri dovranno adesso verificare quanto accaduto. Vista l’ora e vista la zona in cui è avvenuto lo scippo dovrebbero esserci svariati testimoni, che potrebbero aiutare le forze dell’ordine nella ricostruzione di questo grave episodio. A Giugliano in Campania è alta la tensione per una serie di episodi di criminalità avvenuti nelle ultime settimane.

In particolare, la bomba posizionata all’esterno di un bar e, prima ancora, il furto con auto-ariete in una pizzeria al Corso Campano.

Commenti