Cronaca locale

Capri, si masturba in strada davanti ai turisti: denunciato 23enne srilankese

Lo straniero, regolare in Italia, si avvicinava alle donne che passeggiavano tra le strade dell’isola di Capri e le molestava con gesti inequivocabili. Individuato dalla polizia, è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico

Capri, si masturba in strada davanti ai turisti: denunciato 23enne srilankese

Nella mattina di giovedì, gli agenti del commissariato di Capri hanno denunciato uno srilankese di 23 anni, risultato essere incensurato e regolare sul territorio nazionale, per atti osceni in luogo pubblico.

Lo straniero, infatti, si avvicinava alle donne, per lo più turiste che affollano l’isola in questi caldi giorni estivi, e le molestava con gesti inequivocabili, arrivando persino a compiere gesti di autoerotismo davanti a tutti .

L’allarme è scattato dopo una segnalazione fatta da una delle vittime del maniaco che, spaventata per l’accaduto, si era rivolta immediatamente alla polizia. La donna ha raccontato di essere stata seguita da un ragazzo che, senza preoccuparsi della presenza di altre persone, aveva iniziato lo “spettacolo” osceno.

Gli agenti, con gli elementi utili forniti dalla testimone, hanno avviato le ricerche dell’individuo, setacciando i punti più frequentati di Capri. Dopo un lavoro non facile, le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare e fermare lo straniero che tentava di confondersi tra la folla di turisti. Dopo gli accertamenti di rito, il 23enne srilankese è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

com/pg/ilgnapoli/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti