Cronaca locale

La dea bendata bacia Napoli con due ricchi 5 al Superenalotto

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,3 milioni di euro, secondo premio in Europa e sesto nella storia del gioco

La dea bendata bacia Napoli con due ricchi 5 al Superenalotto

Napoli ancora una volta è stata baciata dalla dea bendata. La fortuna ha fatto tappa nella città partenopea e in periferia l’ultimo fine settimana. A Sant’Antimo e nel capoluogo di regione sono stati centrati due 5 al Superenalotto da 38.960,09 euro ciascuno.

Nel centro al nord del Napoletano la schedina vincente è stata convalidata al Tabacchi di piazza Matteotti 2, mentre a Napoli la giocata è stata convalidata al Tabacchi di Corso Europa 52. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,3 milioni di euro, secondo premio in Europa e sesto nella storia del gioco.

L’ultima sestina vincente, riferisce Agipronews, è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

A gennaio scorso è arrivato un 5 ancora più sostanzioso, realizzato al Superenalotto da un fortunato giocatore di Giugliano, che ha incassato un premio pari a 220mila euro.

Commenti