Cronaca locale

Droga nascosta nel cuscino della figlia di 5 anni. Arrestata coppia di Caivano

L’uomo e la donna rifornivano il territorio telesino di sostanze stupefacenti, un traffico di cocaina spezzato dalla polizia

Droga nascosta nel cuscino della figlia di 5 anni. Arrestata coppia di Caivano

Facevano da corriere trasportando la droga dal Napoletano alla provincia di Benevento. Un traffico di cocaina che è stato spezzato a Frosinone dai poliziotti della squadra mobile del Beneventano, coadiuvati dal commissariato di Telese Terme. Una coppia di Caivano, in provincia di Napoli, era pedinata da mesi dalle forze dell’ordine.

L’uomo e la donna rifornivano il territorio telesino di sostanze stupefacenti. Questa notte è avvenuto l’arresto nei pressi dell’area di servizio autostradale “La Macchia Est”. I poliziotti hanno bloccato l’auto su cui viaggiava la coppia. Nell’abitacolo, all’interno di un cuscino su cui era adagiata la loro bambina di cinque anni, gli agenti hanno trovato due grossi involucri termosaldati di cocaina, destinata al mercato della Toscana.

Per i pusher sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sono stati messi a disposizione della competente autorità giudiziaria per il giudizio per direttissima. La bimba verrà affidata agli assistenti sociali.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti