Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma

Extracomunitario irregolare si spoglia in strada e semina il panico tra i passanti

Mezzo nudo e completamente fuori controllo è stato fermato e arrestato dai carabinieri mentre prendeva a sassate le auto in sosta

Extracomunitario irregolare si spoglia in strada e semina il panico tra i passanti

Si è spogliato per strada e ha cominciato a rovesciare i cassonetti della spazzatura, gettando sassi contro le autovetture. Momenti di terrore a Sant’Antimo, nel Napoletano, dove un giovane extracomunitario nigeriano di 28 anni, irregolare e senza fissa dimora, questa mattina ha seminato il terrore tra i passanti. Mezzo nudo e completamente fuori controllo è stato fermato e arrestato dai carabinieri.

Quando i militari sono giunti sul posto hanno dovuto faticare non poco per sedare l’extracomunitario, che ha colpito anche la loro auto di servizio e ha li ha aggrediti provocando una colluttazione durata alcuni minuti. Le forze dell’ordine erano state allertate da alcuni cittadini, spaventati dalla furia del nigeriano.

In caserma l’immigrato ha fornito generalità false ed è stato identificato grazie alle impronte digitali. In questo modo si è potuto appurare che era entrato irregolarmente sul suolo italiano.

Il nigeriano è stato tratto in arresto con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, e denunciato all'Autorità giudiziaria per falsa dichiarazione sulla identità personale a un pubblico ufficiale e per ingresso e permanenza illegali in Italia.

Ora è in attesa del processo per direttissima. Alcuni mesi fa un episodio simile è accaduto a Matera, dove un immigrato originario del Niger ha minacciato alcuni poliziotti con un coltello ed è stato, anche in quel caso, arrestato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica