Cronaca locale

Incidente mortale a Sorrento: un’auto si ribalta, morta una ragazza 20enne

Sull’episodio indagano i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica del sinistro. Disposta l’autopsia della salma

Incidente mortale a Sorrento: un’auto si ribalta, morta una ragazza 20enne

Era alla guida della sua Opel Corsa quando questa mattina, all’alba, una ragazza di 20 anni ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un muretto di cemento per poi ribaltarsi. Non c’è stato nulla da fare per la giovane donna, che è deceduta sul colpo. L’incidente è accaduto sulla strada statale che collega Sorrento a Massa Lubrense, sulla costiera napoletana, per cause ancora in corso di accertamento.

Secondo i primi rilievi sembrerebbe che la 20enne, dopo aver sbandato in curva avrebbe urtato un muretto che cinge la carreggiata e si sarebbe ribaltata: la ragazza è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, atterrando violentemente sull'asfalto. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

Sull’episodio indagano i carabinieri di Sorrento e gli agenti della polizia municipale, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente stradale. Intanto, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia, mentre la strada interessata dall'incidente è stata chiusa al traffico e i veicoli diretti a Massa Lubrense sono stati deviati sulla strada che passa da Sant'Agata sui due Golfi per diverse ore.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti