Cronaca locale

Investita da un treno, muore donna a Torre del Greco

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire, ma le forze dell’ordine stanno lavorando incessantemente per capire i motivi del tragico episodio

Investita da un treno, muore donna a Torre del Greco

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire, ma le forze dell’ordine stanno lavorando incessantemente per capire i motivi della morte di una donna, investita da un treno questa mattina, a Torre del Greco, nel Napoletano. L’autorità giudiziaria sta effettuando i rilievi di rito e non viene scartata nessuna ipotesi, neanche quella del suicidio.

Il tragico episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino e dalle 9,20 il traffico ferroviario fra Torre Annunziata Centrale e Napoli San Giovanni Barra, sulla linea Napoli-Salerno, è stato sospeso. Ferrovie dello Stato ha informato i pendolari che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e sono stati richiesti servizi sostitutivi con autobus che percorreranno la tratta ferroviaria interrotta.

La vicenda di stamattina di Torre del Greco ricorda un altro episodio. Una 21enne fu travolta da un treno mentre attraversava i binari lungo la linea Napoli-Casalnuovo. Ad aspettarla alla stazione c'erano il padre e il fratello.

Un anno e mezzo prima nello stesso posto fu investita da un treno anche un'altra ragazza.

Commenti