Cronaca locale

Minacce all'ex e al compagno, stalker ai domiciliari

"Quando vuoi ci incontriamo e facciamo i conti", aggravata la misura a carico di un 34enne di Lettere in provincia di Napoli

Minacce all'ex e al compagno, stalker ai domiciliari

Su di lui pendeva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie ma lui aveva continuato imperterrito ad avvicinare e a minacciare la donna e il suo nuovo compagno. È finito così ai domiciliari un 34enne di Lettere, in provincia di Napoli.

L’uomo è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare al regime degli arresti domiciliari emessa a suo carico dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata. Il 34enne, stando a quanto appurato dalle indagini dei carabinieri, avrebbe avvicinato e minacciato la donna e il compagno in almeno due occasioni. Dapprima all’interno di un supermercato della zona, e poi nei pressi dell’abitazione della donna dove il 34enne affrontò direttamente il suo “rivale” chiedendogli un “appuntamento”: “Quando vuoi tu ci vediamo e regoliamo i conti”.

Dopo questi due approcci, il 34enne era passato alla vie di fatto e aveva tentato di speronare l’auto sulla quale viaggiavano i due. Così, per loro, non c’è stata altra scelta che quella di chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine e denunciare tutto quello che era accaduto. I magistrati, vagliata la denuncia, hanno deciso di inasprire la misura cautelare a cui già era stato sottoposto l’ex marito della donna.

Così il divieto di avvicinamento è stato “trasformato” nella misura degli arresti domiciliari.

Commenti