Minaccia i passanti con una bottiglia, arrestato

Finisce nei guai un 38enne rumeno a piazza Garibaldi a Napoli: ha tentato di aggredire con i cocci di vetro e a morsi gli agenti

Minaccia i passanti con una bottiglia, arrestato

Minaccia i passanti con una bottiglia rotta e tenta di aggredire gli agenti, finisce in manette un 38enne rumeno.

L’episodio s’è verificato nel pomeriggio di ieri a piazza Garibaldi a Napoli. Erano da poco passate le 18.30 quando i poliziotti, impegnati nei consueti servizi di monitoraggio dell’area, sono stati raggiunti da alcuni cittadini che hanno chiesto il loro intervento. Hanno raccontato che, dalle parti della stazione della Metropolitana, c’era una rissa.

Così i poliziotti hanno subito raggiunto il posto e hanno scoperto che qui l’uomo, 38 anni di nazionalità rumena, brandiva una bottiglia rotta e, con questa, molestava e infastidiva i passanti. Quando ha notato la presenza degli agenti, il 38enne s’è letteralmente scagliato contro di loro. Ha provato a colpirli con quei cocci di vetro e persino a morderli.

I poliziotti, però, lo hanno bloccato nonostante la sua resistenza tenace e lo hanno condotto nei loro uffici dove lo straniero ha tentato, ancora, di aggredirli.

Per lui, dunque, è scattato l’arresto ed è stata disposta la celebrazione del rito per direttissima: risponde delle ipotesi di reato di resistenza e lesioni aggravate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica