Cronaca locale

Napoli, 22enne colpito alla testa da un sampietrino

Solo per un caso fortuito la pietra non ha ucciso il ragazzo, che è stato immediatamente ricoverato in ospedale. Il referto parla di trauma cranico e lieve frattura ossea; i medici hanno deciso di trattenerlo a scopo precauzionale vista la delicatezza della zona colpita

Napoli, 22enne colpito alla testa da un sampietrino

Ennesima rissa sulla riviera di Chiaia, nella zona dei baretti. Fa ancora parlare di sé la movida napoletana per un nuovo episodio di violenza. L’altra notte un 22enne di Pozzuoli è stato colpito alla testa da un sampietrino, lanciato con forza da un coetaneo dopo una feroce lite a piazza San Pasquale.

Solo per un caso fortuito la pietra non ha ucciso il ragazzo, che è stato immediatamente ricoverato in ospedale. Il referto parla di trauma cranico e lieve frattura ossea; i medici hanno deciso di trattenerlo a scopo precauzionale vista la delicatezza della zona colpita.

Il 22enne arrivato al pronto soccorso del Loreto Mare intorno alle tre di notte ha riferito ai carabinieri di essere stato colpito alla testa con la pietra mentre stava litigando con degli sconosciuti incontrati per strada nella zona affollata della movida della riviera di Chiaia e con cui era nato un diverbio.

Commenti