Cronaca locale

31enne aggredita e accoltellata in casa: fermate tre donne

Le assalitrici hanno fatto irruzione in una casa di Vico Santa Maria della Neve, nel centro di Napoli e hanno ferito la giovane con un coltello. Si ipotizza che la violenza sia scaturita a seguito di una lite per motivi di gelosia

31enne aggredita e accoltellata in casa: fermate tre donne

Un’aggressione con accoltellamento è avvenuta ieri intorno all’ora di pranzo in un appartamento di Vico Santa Maria della Neve, zona Chiaia, a Napoli.

Una 31enne è stata ferita con diversi fendenti da 3 donne, sue conoscenti, che prima di scappare hanno anche rubato alcuni oggetti dalla casa. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del vicino commissariato San Ferdinando, le 3 hanno fatto irruzione nell’abitazione della giovane e si sono scagliate con estrema violenza contro il loro obiettivo.

La vittima ha provato a difendersi ma è stata sopraffatta dalle assalitrici. Fortunatamente, però, la 31enne con le forze che le erano rimaste è riuscita a divincolarsi e ad allertare la polizia.

Nel frattempo, le protagoniste del raid si erano allontanate per evitare di incrociare le forze dell’ordine. La loro fuga, però, è stata breve. I poliziotti hanno rintracciato le donne nelle loro abitazioni del quartiere Fuorigrotta e le hanno arrestate con le accuse ai loro danni sono di tentato omicidio, rapina aggravata, porto illegale d'arma bianca e danneggiamento. Le autrici della folle violenza sono state portate nel carcere di Pozzuoli.

Gli inquirenti ipotizzano che l’aggressione sia nata a causa di una lite per motivi passionali. Gli agenti, inoltre, nel corso delle indagini sono riusciti a trovare anche il coltello usato nell’aggressione nei pressi dell'abitazione della vittima. Quest’ultima è stata soccorsa e trasportata al Loreto Mare. I medici le hanno medicato le ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti