Cronaca locale

Napoli, paura nel rione Sanità: due uomini feriti in una sparatoria

La sparatoria è avvenuta in via Santa Maria Antesaecula a Napoli. I due feriti, entrambi bulgari, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi

Napoli, paura nel rione Sanità: due uomini feriti in una sparatoria

Paura ieri sera in via Santa Maria Antesaecula, nel rione Sanità, a Napoli. Due uomini, entrambi stranieri, sono stati feriti alle gambe nel corso di una sparatoria.

Non si conoscono ancora con esattezza le motivazioni dell’agguato. Sembrerebbe che la sparatoria sia avvenuta come conseguenza di una lite, poi degenerata, tra ragazzini.

I padri dei giovani coinvolti sono intervenuti per placare gli animi. È stato a quel punto che, paradossalmente, la situazione è degenerata. Al culmine della violenza, i genitori dei ragazzini italiani avrebbero estratto una pistola sparando ai padri dei due adolescenti stranieri, entrambi di origine bulgara.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo ferito in modo più serio al Loreto Mare e l’altro al San Giovanni Bosco. Fortunatamente, le condizioni dei pazienti non destano particolari preoccupazioni.

Sul luogo della violenza sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare luce sulla vicenda e risalire agli autori della sparatoria.

Commenti