Cronaca locale

Napoli, spari tra i vicoli della Sanità

Nella notte esplosi colpi di arma da fuoco nell'area di via Fonseca, a Napoli. Otto i bossoli trovati sul posto. Indaga la polizia

Napoli, spari tra i vicoli della Sanità

Non ci sono feriti. Ma sono almeno 8 i bossoli trovati dalla Polizia di Stato nel quartiere Stella. I colpi sono stati esplosi tra i vicoli del centro, nel rione Sanità, nel mezzo dei vecchi palazzi del ventre di Napoli.

Le tracce della sparatoria sono state trovate nell’area di via Fonseca, strada da dove, tra le 3 e le 4 della notte passata, è partita la segnalazione che ha permesso l’intervento dei poliziotti.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Scientifica. I rilievi hanno consentito di repertare 8 bossoli calibro 9x21 e di individuare dei fori lasciati dai colpi esplosi. Erano nella finestra di un appartamento al primo piano di un palazzo dove vive un 45enne già noto alle forze dell'ordine, un uomo che avrebbe riferito di non essersi accorto di nulla.

com/pg/ilgnapoli/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti