Picchia l’ex e il suo compagno dopo averli tamponati con l’auto

L’episodio è accaduto a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove un 54enne di Quarto, non riuscendo ad accettare la separazione dalla donna, l’ha aggredita insieme al suo nuovo fidanzato

Picchia l’ex e il suo compagno dopo averli tamponati con l’auto

Li ha inseguiti per un lungo tratto di strada e, appena ha potuto, li ha tamponati con l’automobile costringendoli a fermarsi. A quel punto il compagno della donna è sceso dalla macchina e ha pestato l’ex moglie e il suo accompagnatore. L’episodio è accaduto in via Alfonso Artiaco a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove un 54enne di Quarto, non riuscendo ad accettare la separazione dalla sua compagna, l’ha aggredita insieme al suo nuovo fidanzato.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno arrestato l’uomo con le accuse di stalking ai danni della ex moglie e di lesioni personali nei confronti della donna e di un suo accompagnatore. Quello di ieri non è stato il primo episodio di violenza del 54enne, poiché anche quando la relazione tra i coniugi era ancora in piedi l’uomo era solito malmenare la compagna.

Con la separazione la situazione è anche peggiorata, fino all’episodio di ieri.

L’ex marito è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, mentre le vittime dell’aggressione sono state condotte all’ospedale Santa Maria delle Grazie. La donna ha subito delle contusioni mentre l'uomo la frattura di un dito.

Pochi giorni fa a Marano di Napoli un 44enne è stato arrestato in flagranza di reato per aver picchiato l’ex compagna. La 42enne lo aveva già lasciato e denunciato per percorse lo scorso 6 marzo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica