Si masturba in treno davanti a una ragazza: 10mila euro di multa

L’episodio è accaduto sulla tratta ferroviaria Napoli-Caserta, dove un uomo di 57 anni ha importunato una giovane donna mostrandole gli organi sessuali

Si è seduto di fronte ad una passeggera in treno e, dopo essersi abbassato i pantaloni, ha iniziato a masturbarsi sotto i suoi occhi. È successo l’altro giorno sulla tratta ferroviaria regionale Napoli-Caserta, dove un uomo di 57 anni ha importunato una giovane donna mostrandole gli organi sessuali e toccandosi i genitali.

La ragazza, dopo lo shock iniziale, si è subito allontanata e ha cominciato ad urlare percorrendo l’intero vagone, fino a raggiungere il capotreno, a cui ha raccontato lo squallido episodio. Avvisati gli agenti della Polfer, il molestatore è stato ben presto individuato, grazie anche alle indicazioni fornite dalla passeggera.

A quel punto i poliziotti hanno sanzionato l’uomo per atti osceni in luogo aperto al pubblico, comminandogli una maxi-multa di diecimila euro. Un episodio simile è accaduto lo scorso mese di aprile sulla tratta della ferrovia Milano-Verona, quando un egiziano si è masturbato davanti ad una ragazza. Lo straniero, sceso alla stazione di Brescia, è stato bloccato dopo un inseguimento da agenti della Polfer e arrestato.

Commenti

timoty martin

Sab, 13/07/2019 - 10:13

Possibile sapere se, anche all'egiziano, è stata importa (e pagata) la multa di 10.000€?

veromario

Sab, 13/07/2019 - 10:16

La multa la paga di sicuro contateci

ginobernard

Sab, 13/07/2019 - 10:19

un malato chiaramente

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Sab, 13/07/2019 - 10:42

Cavoli, gli hanno dato quasi di più che alla Rackete... Il mondo va davvero alla rovescia.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 13/07/2019 - 12:21

Dall'entità della multa... era italiano, vero?

magnum357

Sab, 13/07/2019 - 12:29

Invece della multa che non pagherà mai, un annetto di carcere duro !!!!!

Gianni11

Sab, 13/07/2019 - 13:34

Ma come? Non ci dicono da dove "profugava" questo ennesimo esempio delle "risorze" cosi' favoreggiate dalla sinistra, dall'ue e da bergoglio?

audace

Sab, 13/07/2019 - 13:43

Pensate che l'egiziano paghi, davvero, 10 mila euro? Il PD sapeva benissimo, che con l'arrivo indiscriminato di gente incivile sarebbe successo il caos e per proteggerli, ha pensato bene di porre rimedio, depenalizzando certi reati, e trasformandoli da arresto a sanzione, che gli extracomunitari, e i comunitari dell'est, non avrebbero mai pagato

maurizio50

Sab, 13/07/2019 - 14:05

Tutto da ridere. Dare una sanzione di 10.000 Euro a un extra, significa sprecare tempo e carta su cui è scritta la multa.Nonostante la corrente di pensiero di Compagni PD e associati, gli extra vengono qui per prendere e non certo per portare denaro!!!

kennedy99

Sab, 13/07/2019 - 14:33

che paghi i 10 mila euro di multa possono scordarseli.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 13/07/2019 - 14:57

La domanda è :lì pagherà?

cgf

Sab, 13/07/2019 - 15:28

@timoty all'egiziano niente multa, solo la raccomandazione di non farlo più

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 13/07/2019 - 17:11

Chissà se durante l'inseguimento si era rimesso i pantaloni.

Malacappa

Sab, 13/07/2019 - 17:15

Io invece della multa gli avrei dato un fracco di legnate

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 13/07/2019 - 20:10

E se non dovesse avere i 10mila €? Non erano meglio quattro legnate ben assestate tanto da rendergli inutile quell'oggetto che gli piace mostrare alle ragazze?