
Eleonora Boi torna a postare su Instagram per rassicurare i fan e raccontare ciò che le è accaduto sulla spiaggia di Isla Verde, a Porto Rico. Nella giornata di ieri - giovedì 31 luglio - la giornalista italiana, moglie del cestista Danilo Gallinari, è stata attaccata da uno squalo, che l'ha morsa a un gamba. La 39enne, fra l'altro incinta, è stata medicata sul posto e poi accompagnata al Centro Medico Rio Piedras.
Tantissima la preoccupazione per le sue condizioni di salute, anche se è stato subito detto che non si trattava di nulla di troppo grave.
"Little mermaid from Sardinia 1 Baby tiburón de Puerto Rico 0", scrive la Boi nel post pubblicato su Instagram insieme a una foto dove fa una smorfia. La parola "tiburón" significa, appunto, squalo. "È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva 'su mari esti traitori'. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata", scrive la giornalista sarda.
Lo spavento è stato grandissimo ma non ci sono state gravi conseguenze. "Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l'intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito. Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali", aggiunge la 39enne, tentando di scherzare sul trauma subito.
La giornalista passa poi a ringraziare tutte le persone che le sono state vicino, inviandole messaggi di supporto."Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera.
Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco", conclude.