“Prossima volta ti uccido”. L’abusiva minaccia di morte la giornalista di Fuori dal Coro

L'occupante abusiva ha chiamato i Carabinieri e ha minacciato di morte la giornalista di Fuori dal Coro davanti a loro

“Prossima volta ti uccido”. L’abusiva minaccia di morte la giornalista di Fuori dal Coro
00:00 00:00

Dopo le aggressioni con pietre, mattoni, bottiglie di vetro e sedie, l’escalation di violenza non è ancora finita. L’ennesima occupante abusiva sfida la legge e si spinge ancora più avanti. Questa volta, davanti alle telecamere e soprattutto davanti alle forze dell’ordine, Samia decide di minacciare di morte la giornalista di Fuori dal Coro. Un attacco gravissimo che è sintomo di una situazione che ha poco a che vedere con uno stato civile.

Il servizio del Fuori dal Coro è un insieme di paradossi che mischia l’occupazione illegale di Samia – abusiva della casa di Ivano dei Cugini di Campagna – e la sfrontatezza della diretta interessa che, infastidita dalle telecamere della trasmissione condotta da Mario Giordano, ha deciso di chiamare i carabinieri in diretta. “Dopo averci più volte aggrediti con pietre, mattoni, bottiglie di vetro e sedie, ha chiamato i Carabinieri”, esordisce l’inviata con un tono sarcastico e preoccupato. Il carabinier incalza: “Ha chiamato lei?”. “No, ha chiamato la signora dentro. Ma sarei venuta io dalle forze dell’ordine perchè lei ha chiamato è un pericolo pubblico. A noi ci ha tirato pietre e mattoni: se vuole ho tutto registrato”, replica la giornalista. La situazione rasenta il paradossale.

Ma gli insulti più gravi devono anche arrivare. “Ma visto che tu ci aggredisci chiami tu le forze dell’ordine?”, risponde l’inviata. Da qui la minaccia dell’occupante abusiva. “Stai zitta. Si la prossima volta ti faccio vedere come faccio.

La prossima volta di uccido proprio”, attacca. “A mi dici che mi uccidi davanti ai carabinieri”, replica l’inviata. Una minaccia di morte davanti alle forze dell’ordine. “A me questa pare una minaccia”, conclude la giornalista incalzando il carabiniere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica