Nel prossimo incontro di Abano il ricordo di Mario Cervi

Gentile dottor Biazzi Vergani, sono una lettrice fin dal primo numero del Giornale. E ne sono orgogliosa. Ho avuto modo di conoscerla personalmente durante la prima crociera con il Giornale in Grecia. Anche quest'anno verrò a gennaio ad Abano Terme, per me ormai un appuntamento fisso con voi. Ho letto il programma e ho visto che non è previsto un suo intervento. La cosa che più mi lascia perplessa è che non sia prevista una commemorazione per il nostro povero Mario Cervi il quale, con Montanelli e lei, è stato uno dei fondatori del Giornale. Anzi del Giornale Nuovo.Maria CameraMilano

Gentile signora Maria Camera, lei ha perfettamente ragione. Ma il programma predisposto per Abano è stato scritto ben prima della grande perdita di Mario Cervi.

Nella nuova versione, che sarà pronta a giorni, troverà, per sabato 30 gennaio, una serata conclusiva con firme del Giornale che commenteranno il filmato della bellissima festa dei primi 40 anni del nostro quotidiano. E io, con loro, racconterò aneddoti della prima e «antica» storia del Giornale e farò un ricordo di Mario Cervi. Sarà una serata ricca di emozioni, ricordi, parole e immagini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica