Oggi pomeriggio (ore 17) il Genoa torna in campo per un altra amichevole. Avversario la formazione del Trentino (cnd). E sarà loccasione per vedere allopera con la maglia del Grifone il brasiliano Santos, ultimo rinforzo per la squadra di Gasperini. E dopo il difensore prelevato dallAlbinoleffe che ha già raggiunto il ritiro di Levico Terme, non arriverà più nessun altro. Giambattista Pastorello nel ritiro di Levico Terme è stato chiaro. Il mercato in entrata è chiuso. E anche il tecnico si è subito allineato parlando di cantiere non più aperto. I rossoblù puntano così al pieno recupero di De Rosa e a quello di Bovo che fin qui ha giocato poco per vari problemi. Inoltre cè fiducia oltre che su Bega anche su Masiello che sta migliorando a vista docchio.
E appaiono in crescita anche le quotazioni di Danilo, il brasiliano in prova che dopo qualche iniziale perplessità sta piacendo per la sua duttilità nel ricoprire ruoli di centrocampo e difesa. Per Pastorello semmai il problema è di abbondanza, Sono preannunciate in questo senso le partenze di Greco e di Pegolo. Figueroa che sta crescendo potrebbe finire in prestito.Il neo rossoblù Pinto Dos Santos subito in campo contro il Trentino
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.