Il Tribunale del riesame di Roma ha disposto la scarcerazione di tutti gli indagati sottoposti a custodia cautelare in carcere, accusati di corruzione nellambito dellinchiesta avviata dalla procura di Velletri e dal commissariato di Anzio che il 12 novembre aveva portato a 15 arresti a Nettuno fra ex amministratori e dipendenti comunali oltre ad alcuni pregiudicati locali. Rimangono invece detenuti gli accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le persone scarcerate sono l'ex assessore Vincenzo Guidi, al quale è stato dato lobbligo di firma quotidiana in commissariato, lispettore della polizia in servizio allufficio stranieri della Questura di Roma, Andrea Cappabianca che è stato sospeso per due mesi dal lavoro e Mario Cavaliere, un pregiudicato di Nettuno che prima dellarresto era in semilibertà. Confermati invece gli arresti per Franco DAgapiti, già condannato per spaccio internazionale di stupefacenti, per il pregiudicato Antonio Federici e per lagente di polizia in pensione Vincenzo Scaramella.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.