Fino a domenica cè «Next Vintage», moda e accessori depoca in mostra al Castello di Belgioioso, Pavia, per divertire collezionisti e fashion victim che qui troveranno occasioni rare. Radunati 55 espositori da tutta Italia, che propongono moda e accessori irripetibili, diventati di culto con il mutare dei tempi. Dagli abiti alloggettistica, dai cappelli alle cinture, dai sandali alle borse, sarà un vero ripescaggio dal passato inventando il futuro. Levento collaterale di questa edizione primaverile è «Arte del vedere», mostra di 300 occhiali della collezione di Lucio Stramare dal Quattrocento a oggi. Ai fotografi consigliamo di lavorate controllando il diaframma per accentuare o affievolire le sfocature quando inquadrate da vicino gli articoli esposti.
Immagine: Iso 400 1/125 f 9 realizzata con Exilim Ex-Tr150, fotocamera freestyle di Casio con schermo e cornice rotante per offrire massima libertà di scatto. Sensore CMOS da 12MP e funzione Panorama 360 gradi (250 euro).«Next vintage», la moda depoca in mostra al Castello Belgioioso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.