Cultura e Spettacoli

Nicole ammette: "Ho usato il botox"

La Kidman cede dopo anni di smentite. Svelato il mistero del suo volto sempre perfetto: anche lei ha fatto ricorso al botulino, seppur per breve tempo: "Ma non sono stata soddisfatta"

Nicole ammette: "Ho usato il botox"

Dopo anni di smentite, la bruciante ammissione. Nicole Kidman lo dice chiaramente: ho fatto ricorso al botox ma, precisa, solo per poco tempo.

Viso impeccabile? L’attrice 43enne aveva a lungo negato quello che a molti sembrava innegabile: neanche una ruga sul viso, neanche un segno e un incarnato uniforme, troppo uniforme. Come poteva essere possibile, senza ricorso al bisturi? Infatti non era possibile. Oggi il britannico Mail lo scrive nero su bianco: Nicole ha ammesso tutto, affermando però di aver anche smesso.

"Le ho provate tutte" Nelle dichiarazioni riportate dal quotidiano l’attrice precisa di non far più ricorso al botulino e spiega di non essere stata soddisfatta dei risultati della "cura".

"Le ho tentate tutte - dice la Kidman parlando a un settimanale tedesco - ma alla fine ho capito che l’unica ricetta valida è una buona dieta".

Commenti