Politica

Noemi: "Gino si è inventato tutto. E non gratis"

La ragazza stronca le rivelazioni dell’ex fidanzato: "Non credo l’abbia fatto gratis". Sacconi: "Dietro gli attacchi della stampa estera c'è la regia di un italiano". Ghedini: "Ho visto le foto scandalo: solo ospiti col pigiama"

Noemi: "Gino si è inventato tutto. E non gratis"

Roma - "Gino si è inventato la qualunque". Così Noemi Letizia commenta, in un’intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, le rivelazioni dell’ex fidanzato Gino Flaminio sui suoi rapporti con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E aggiunge: "Non credo che l’abbia fatto gratis".

La rottura con l'ultimo fidanzato Noemi annuncia la crisi con il suo ultimo fidanzato, Domenico Cozzolino. "Con Domenico abbiamo litigato. Ha fatto a mia insaputa una mossa che non mi è piaciuta: si è presentato ai provini per il Grande Fratello", spiega la ragazza di Casoria. "Non c’è niente di male a voler andare al GF, ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato più giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Già sono tanti quelli che hanno 'marciato' sul mio nome". "Dalla mia festa di compleanno è cambiato tutto… in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perché mi sento sotto controllo.

A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale!", si sfoga Noemi. E dice: "Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?"

Commenti