Non solo motori, ma anche cultura. È questa la scommessa di Porsche Italia che propone la rassegna «Cinque sensi dautore», il programma di eventi culturali giunto alla seconda edizione. A Roma sono previsti sette appuntamenti. Generi diversi e scrittori autorevoli per serate a ingresso libero che si svolgeranno allinterno degli spazi degli autosaloni. Le sedi degli incontri romani saranno diversificate, anche se il maggior numero degli eventi è previsto al Centro Porsche di piazza dellEmporio.
La rassegna, iniziata il 18 gennaio con il sociologo Domenico De Masi, prosegue oggi con un incontro dedicato al noir il 2 febbraio e sarà dedicato al genere giallo/noir e interverrà Carlo Lucarelli. Il 16 febbraio, invece, cambia la location. Presso la Casa del Cinema lo scrittore Ennio Cavalli, finalista al Premio Campiello 2005, presenterà «Il divano del Nord», un affascinante viaggio in Scandinavia.Il noir spiegato da Carlo Lucarelli
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.