Il noleggio su misura si trova sul web

Arval Italia lancia Webstore, il nuovo configuratore per autoveicoli che, in pochi clic, consente di scegliere il proprio mezzo a noleggio tra tutti quelli disponibili sul mercato, di configurarlo e di conoscerne in tempo reale il canone di noleggi.

Il sito Internet www.arval.it si arricchisce, quindi, di un nuovo strumento (https://www.arval.it/catalogo) che permette di configurare in autonomia e con un sistema intuitivo e di facile utilizzo la propria automobile o il proprio veicolo commerciale nella formula noleggio a lungo termine, attingendo a un catalogo completo che comprende tutte le vetture e furgoni disponibili sul mercato. La vera novità è comunque rappresentata dal fatto che il nuovo configuratore presenta all'utente il veicolo così configurato già con il canone di noleggio previsto, che si aggiorna automaticamente in base all'aggiunta e alla rimozione degli optional, e con tutti i servizi inclusi nel canone stesso.

Inoltre, sarà possibile confrontare tra loro diversi autoveicoli, potendo così paragonare le caratteristiche e le dotazioni degli automezzi stessi, anche con i relativi canoni di noleggio. Una volta terminata la ricerca e individuato il veicolo più adatto alle proprie esigenze, l'utente potrà inoltrare direttamente dal sito la sua richiesta di preventivo gratuita ad Arval.

GPav

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica