Sarà Giovanni Nani il nuovo capo ufficio stampa di Palazzo Marino. Il direttore editoriale del quotidiano ecologista «Terra», su cui il 12 maggio - tre giorni prima del weekend elettorale - descriveva ampiamente gli «impegni green» di Giuliano Pisapia per Milano, è stato già il portavoce di Alfonso Pecoraro Scanio quandera ministro allAmbiente. E prima ancora, capo ufficio stampa e comunicazione del partito dei Verdi. La delibera per la sua nomina potrebbe arrivare in giunta già venerdì. Il portavoce del sindaco sarà invece Marco Dragone, giornalista politico in arrivo dallagenzia di stampa «Adnkronos».
Massima prudenza sugli incarichi allo staff della comunicazione, visto che lex sindaco Moratti finì sotto la lente della Corte dei conti dopo la denuncia dei consiglieri di opposizione, da Basilio Rizzo a Maurizio Baruffi, che ora si trovano in squadra con Pisapia. Lindirizzo è di ridurre a un terzo lufficio stampa. I contratti scadono domani, dovrebbero salvarsi gli «storici» (per evitare cause) e le maternità (per legge).Nomine/ 1 Ufficio stampa nelle mani dellex portavoce di Pecoraro Scanio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.