E andata esaurita, nei giorni riservati alla prelazione, la Gradinata Nord. Dopo le lunghe code davanti allo stadio per accapparrarsi lambita tessera ieri la società rossoblù ha comunicato che non cè più posto per sottoscrivere ulteriori abbonamenti nel settore più gettonato del Ferraris.
Si aggira quindi attorno a 9000 il numero di tessere che sono già state acquistate dai tifosi del Genoa, mentre i 500 ritardatari dovranno accomodarsi altrove. Si passa ora alla fase in cui potranno essere esercitate le prelazioni relative agli altri settori dello stadio (Gradinata Sud, Distinti, Distinti Special, Tribuna Inferiore e Superiore), che durerà sino a domenica presso lo stadio Luigi Ferraris con orario 9-12 e 15-19, (domenica dalle 9 alle 12). Sono inoltre un centinaio i sostenitori che hanno deciso di sottoscrivere labbonamento Distinti Special trasferendosi proprio dalla Gradinata Nord ai Distinti.
Anche gli abbonati che hanno smarrito la tessera di Gradinata Nord potranno acquistare un posto per tutte le partite casalinghe del Grifone nel settore Distinti al prezzo di 190 euro, presentandosi lunedì e martedì con la denuncia di smarrimento nella sede del Genoa situata presso il Centro Sportivo Gianluca Signorini di Pegli (orario 15.00 18.00).Lobiettivo che il club di Pegli vuole raggiungere è quello delle 20 mila tessere.