Norero (Lista Biasotti) «Industria, famiglia e territorio nel futuro dei liguri»

Industria, territorio e famiglia: sono i tre punti fermi sui quali non vuole prescindere Ana Maria Norero candidata al consiglio regionale della «Lista civica Biasotti presidente». Norero è una imprenditrice attualmente amministratore delegato di Am Project e socia del Campus Bio-Medico Roma (Università, Ospedale e Istituto di Ricerca). Nata a Guayaquil in Ecuador, da una famiglia di importanti imprenditori italiani, originari di San Colombano Certenoli, si è tuffata nell’avventura elettorale forte anche di un’esperienza da consigliere provinciale a Genova tra il 1997 ed il 2001.
«Voglio mettere al centro della mia attività politica la famiglia e il lavoro, che sono stati i temi centrali della mia campagna elettorale - spiega nell’ultimo appello agli elettori -. Perché la politica non può essere fatta di luoghi comuni, penso sia l'ora per le persone di buona volontà di mettersi a disposizione per costruire un nuovo modo di far politica, di partecipare alla costruzione del nostro futuro ma soprattutto per quello dei nostri figli».

La scelta di schierarsi in una lista civica a sostegno della coalizione di centrodestra è dovuta soprattutto all’affinità tra i programmi del candidato presidente del centrodestra e quelli personali: «In questi anni abbiamo perso opportunità importanti perché non abbiamo saputo sviluppare collaborazioni nell'area del sociale e dello sviluppo economico più incisive».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica