Non tutti i notebook sono uguali. Il nuovo ThinkPad R61 di Lenovo grazie alle potenzialità di Windows Vista Business è molto versatile. I componenti interni sono infatti di qualità elevata tanto quanto la struttura esterna, resistente, solida pur garantendo un peso accettabile: 2,7 chilogrammi.
È equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo T7100 1.90 GHz e una memoria ram da 1 Gb, affiancata a un capiente disco rigido da 120 GB. Lo schermo misura TFT misura 14,1 pollici. Ovviamente non mancano tutti gli altri accessori ormai standard come il Wi-Fi, la webcam integrata e il firewire. Non cè stranamente il lettore di schede di memoria, preferito dal costruttore a quello delle impronte digitali per la protezione dei dati. Proprio la sicurezza è uno degli elementi distintivi di questo Lenovo insieme allautonomia.
Notebook con tastiera luminosa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.