La notte brava di Lapo a Capri "Il taxi è Fiat, quindi è mio"

Lapo Elkann, secondo un tassista caprese, avrebbe spinto con degli amici, un taxi incustodito. La replica del rampollo di casa Agnelli: "Il taxi è Fiat quindi è mio"

La notte brava di Lapo a Capri 
"Il taxi è Fiat, quindi è mio"

Capri - "E' un taxi Fiat e quindi è mio". Il ragionamento del rampollo della dinastia più famosa d'Italia non fa una grinza. Notte "folle" per Lapo Elkann a Capri. A raccontarla, anche alla polizia, è un tassista che parla di insulti e spintoni e urla. Tutto per un taxi modello Fiat Marea. La cronaca della serata un pò troppo allegra è questa: all’alba di lunedì, il tassista Luigi De Martino stava rientrando da Anacapri quando si è imbattuto in un gruppo di ragazzi che stava spingendo un taxi fuori servizio, una Fiat Marea, appunto.

Notte brava Tra di loro un ospite illustre, non il propietario di quella Fiat, ma il più esuberante degli appartenenti alla famiglia Fiat: Lapo Elkann. Immediato l’intervento del tassista campano che ha chiesto ai giovani di rimettere l’auto al suo posto.

Ma i ragazzi non sembrano accettare il consiglio del taxista e a quel punto arriva da Lapo Elkann la giustificazione destinata a entrare nell'olimpo delle citazioni :"il taxi è una Fiat Marea, dunque è mia". I curiosi e le parole grosse non sono mancate, fino a quando Lapo e i suoi amici hanno decsio di rientrare in albergo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica