Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

A Nova Ponente le settimane dedicate alle racchette da neve

Soggiorno all'hotel Pfoesl, anche per il benessere psicofisico

Nova Ponente in Val d'Ega, Alto Adige, è il paradiso delle ciaspole o racchette da neve sullo sfondo dei celebratissimi massicci dolomitici del Latemar e del Catinaccio. Qui andare con le ciaspole è una vera passione, tanto che sono state ideate le settimane dedicate alle racchette da neve..
Insomma una vera occasione per avvicinarsi a questo tipo di escursionismo invernale che permette di penetrare nel silenzio delle foreste, di avvicinare la fauna alpina, di scoprire scorci di natura veramente unici.
Per un soggiorno a Nova Ponente vi aspetta l'hotel Pfoesl, un quattro stelle isolato su un'altura, circondato solo da prati e da boschi innevati, con un ottimo centro benessere. Per di più organizza a sua volta gite settimanali con le racchette da neve.
Dopo l'attività all'aria aperta c'è il piacere del wellness, un wellness speciale perché l'hotel Pfoesl utilizza solo prodotti del territorio: camomilla, propoli, iberico, miele, fiori di fieno, pino cembro, calendula, pino mugo.


Ma ecco un pacchetto tutto ciaspole valevole dal 5 febbraio al 4 marzo: 7 pernottamenti in mezza pensione con dolce pausa pomeridiana, un'escursione guidata con le ciaspole nei boschi, un'escursione guidata con le ciaspole al Corno Bianco, un' escursione con la guida Sepp, noleggio gratuito delle racchette da neve e dei bastoni, 1 bagno relax nella nuova spa all'aperto e libero accesso alla zona saune.
Costo: 691 euro a persona in camera doppia.
Validità: dal 5 febbraio al 4 marzo.
Per informazioni e prenotazioni, hotel Pfoesl, tel. 0471 - 616537
Sito Internet: www.pfoesl.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica