Scienze e Tecnologia

Nuove tariffe Skype ancora più convenienti

Grazie ai nuovi abbonamenti mensili di Skype, chiamare i numeri fissi e i cellulari di tutto il mondo è ancora più conveniente. Dal 6 maggio, infatti, saranno attive delle nuove offerte, per chiamare in 170 Paesi, che permetteranno di risparmiare fino al 60% rispetto alla tradizionale offerta a consumo di Skype.
Gli utenti avranno a disposizione diverse opzioni: potranno acquistare pacchetti che partono da 60 minuti di conversazione fino ad arrivare all'offerta flat "senza limiti", e scegliere una durata da 1, 3 fino e 12 mesi.
Gli abbonamenti Skype partono da un minimo di 0.89 euro al mese e offrono costi di chiamata a partire da 0.01 euro al minuto per quasi tutte le destinazioni del mondo.
Grazie ai nuovi abbonamenti, gli utenti Skype potranno personalizzare il proprio piano e decidere quanto spendere con tre semplici passaggi: selezionare il Paese in cui si vuole chiamare, decidere se chiamare numeri fissi, cellulari o entrambi, scegliere il piano che meglio soddisfa le proprie esigenze, da un minimo di 1 mese fino a un massimo di 12, da 60 minuti fino a quello "senza limiti".
Skype è molto utilizzato per effettuare chiamate e videochiamate gratuite in tutto il mondo. Da ottobre 2005 Skype ha offerto ai propri utenti la possibilità di chiamare a tariffe convenienti i numeri fissi e cellulari. Il recente studio condotto da TeleGeography Research, la nota società di analisi e di ricerca sul mercato delle telecomunicazioni, evidenzia che la quota di conversazioni internazionali condotte via Skype ha raggiunto il 12% del totale.
Gli utenti Skype che non desiderano abbonarsi potranno continuare a chiamare numeri fissi e cellulari acquistando credito Skype e utilizzando l'opzione di pagamento a consumo. Inoltre Skype continuerà a offrire abbonamenti mensili "senza limiti mondo" per chiamare in tutto il mondo.
Per maggiori dettagli sui nuovi abbonamenti Skype visita il sito www.skype.

com/go/subscriptions
Il servizio esclude i numeri a servizio speciale, premium e i numeri di aree geografiche non previste.

Commenti