«I Socialisti Liberali del Nuovo Psi della Liguria, in nome della loro tradizione riformatrice e laica sono al fianco di Sandro Biasotti nel suo disegno di ridare un futuro alla Liguria sconfiggendo le ultime vestigia di un stagione caratterizzata da una occupazione del potere e delle risorse da parte di una burocrazia partitica inefficace e inefficiente quanto costosa per il cittadino». È secca e senza alcuna esitazione la presa di posizione di Giuseppe Vittorio Piccini, segretario regionale del Nuovo Psi. Ladesione alla coalizione di centrodestra, già ribadita con il simbolo sul manifesto di inizio campagna elettorale di Biasotti, è rilanciata soprattutto sulla base dei programmi. «Sul piano nazionale il Nuovo Psi è impegnato nella costruzione del nuovo soggetto politico, il Pdl, ancorando la sua cultura di governo ai temi del Lavoro e del Welfare - sottolinea il segretario - I cittadini disorientati manifestano preoccupazioni per limmediato e, soprattutto, per il futuro, in particolare per quanto riguarda i livelli occupazionali che sono tuttora in diminuzione».
Di questo e di altri temi molto sentiti dal Nuvo Psi si discuterà oggi nel corso dellassemblea regionale del partito, alla quale parteciperà lo stesso Biasotti e che verrà aperta alle 9.30 allHotel Astoria in piazza Brignole a Genova dalla relazione di Piccini.Nuovo Psi Tutti con Biasotti per una politica del lavoro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.